Biografia Antonino Vantaggiato

Antonino Vantaggiato

Fotografia di Antonino Vantaggiato

Antonino Vantaggiato nasce ad Aiseau (Belgio) nel 1970, da padre minatore e madre casalinga. Attualmente vive a Casarano (LE). In giovinezza è testimone di un’esperienza mistica che lo cambia totalmente. Oggi vive nella consapevolezza del proprio cammino.

Pagina Facebook dell’Autore


Rimani luce. Pensieri, misteri e racconti

Rimani luce nell’umiltà di Antonino Vantaggiato

Introduzione

Spesso viviamo momenti molto rilevanti, nella nostra vita, attimi che creano in noi nuovi orizzonti, che talvolta passano inosservati o vengono sottovalutati. Ma in quelle “nicchie” succede qualcosa di davvero miracoloso: la nostra consapevolezza si integra con la nostra coscienza e la nostra anima si esprime. Prestare attenzione a ciò che questo insieme regala in quel momento può essere molto importante, se non essenziale! Ho imparato a cogliere quei momenti e a esprimerli in quel contesto, affinché non sfugga l’occasione di dare un messaggio chiaro che, se riflettuto a dovere, è fondamentale per tutti noi. Perché il nostro profondo è comune, come i nostri sentimenti; siamo fatti tutti della stessa materia, cioè amore; ma diversi a seconda delle esperienze e delle situazioni che viviamo in determinati momenti.

Il mio obiettivo è toccare il profondo di molti e farli sentire capiti o condivisi. So che non sarà facile, ma ho sperimentato in tanti modi prima di scrivere questo libro; per valutare fino a che punto ci possiamo comprendere, avendo molti aspetti in comune. I fatti mi hanno dato ragione, quindi ci provo e ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno fino in fondo ciò che scrivo per me, per voi.

Antonino Vantaggiato


Articoli correlati