
Antonino Vantaggiato nasce ad Aiseau (Belgio) nel 1970, da padre minatore e madre casalinga. Attualmente vive a Casarano (LE). In giovinezza è testimone di un’esperienza mistica che lo cambia totalmente. Oggi vive nella consapevolezza del proprio cammino.




Rimani luce nell’umiltà di Antonino Vantaggiato
Introduzione
Spesso viviamo momenti molto rilevanti, nella nostra vita, attimi che creano in noi nuovi orizzonti, che talvolta passano inosservati o vengono sottovalutati. Ma in quelle “nicchie” succede qualcosa di davvero miracoloso: la nostra consapevolezza si integra con la nostra coscienza e la nostra anima si esprime. Prestare attenzione a ciò che questo insieme regala in quel momento può essere molto importante, se non essenziale! Ho imparato a cogliere quei momenti e a esprimerli in quel contesto, affinché non sfugga l’occasione di dare un messaggio chiaro che, se riflettuto a dovere, è fondamentale per tutti noi. Perché il nostro profondo è comune, come i nostri sentimenti; siamo fatti tutti della stessa materia, cioè amore; ma diversi a seconda delle esperienze e delle situazioni che viviamo in determinati momenti.
Il mio obiettivo è toccare il profondo di molti e farli sentire capiti o condivisi. So che non sarà facile, ma ho sperimentato in tanti modi prima di scrivere questo libro; per valutare fino a che punto ci possiamo comprendere, avendo molti aspetti in comune. I fatti mi hanno dato ragione, quindi ci provo e ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno fino in fondo ciò che scrivo per me, per voi.
Antonino Vantaggiato