Emotional Medicine

Emotional Medicine

Scarica l’anteprima in formato PDF

Cosimo Giovanni Latella

Emotional Medicine

Guarisci con le emozioni

Edizione cartacea
Edizione digitale


Dopo oltre venti anni di studi e ricerche empiriche l’Autore racchiude tutta la sua conoscenza in Emotional Medicine® illustrandola in questo volume e creando la figura dell’armonizzatore delle emozioni, un operatore olistico che aiuta a ritrovare l’equilibrio emozionale.
La catena della rinascita emozionale positiva, se attivata, non solo migliora le condizioni di vita ma la allunga e ne migliora la qualità. Questo volume illustra il metodo EmeB, che descrive alcune tecniche facilmente applicabili per ritrovare l’armonia emozionale. È inoltre corredato di un glossario e di una breve scheda tecnica che illustra gli esercizi di rilassamento emozionale.

L’edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull’autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

Pensi che la tua vita sia un disastro? Un tunnel senza via d’uscita? La realtà che stai vivendo paradossalmente non è altro che il frutto di una catena di negatività a cui sei legato e della quale tu stesso hai gettato la chiave per rimanere imprigionato. La catena della rinascita ti fornirà la chiave per liberarti
e invertire le vibrazioni negative che ti avvinghiano per farle diventare positive.
Il fatto stesso che oggi hai questo libro in mano e lo stai leggendo potrebbe cambiare la tua intera esistenza.
Questo volume è stato pubblicato con grandi sforzi e senza nessun aiuto ed è la dimostrazione tangibile di come i consigli qui contenuti provengano da un autore che ha interrotto nella propria vita la catena viziosa della negatività e ha attivato quella virtuosa della positività.
I terapeuti propongono cure di tutti i generi, ma solo se controllerai le tue emozioni potrai guarire. Emotional Medicine® non è una terapia, non è una medicina come il nome stesso potrebbe indurre a credere, ma è una cultura.
Mentre la medicina tradizionale propone terapie di ogni genere mediante l’uso di farmaci, in questo trattato si vuole introdurre un trattamento con il quale l’individuo diventa il miglior farmaco per se stesso. Solo se cambiamo la nostra cultura del vivere potremo guarire anziché continuare a curarci.

Emotional Medicine


[Altre informazioni su Cosimo Latella]


ARTICOLI CORRELATI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *