Pubblicare un libro all’estero

Pubblicare un libro all’estero e vendere un libro autoprodotto in tutto il mondo è un obiettivo legittimo per l’Autore che coltiva una giusta ambizione al successo.

Vendite all’estero del catalogo FdBooks

FdBooks vende buona parte del proprio catalogo in Italia, ma sono molte le vendite realizzate all’estero. I nostri Autori vendono con facilità oltre i confini nazionali.

Negli ultimi anni abbiamo venduto i nostri libri in questi mercati:

Mercati
Italia
Stati Uniti
Regno Unito
Germania
Giappone
Brasile
Francia
Canada
Australia
Spagna
India
Olanda
Sud Corea
Danimarca
Messico
Polonia

Vendere un libro all’estero con FdBooks

È possibile stabilire il prezzo di copertina per ogni singolo Paese di vendita, sia per l’edizione cartacea sia per l’edizione digitale.

Gli Autori hanno a disposizione rapporti di vendita aggiornati quotidianamente, con i quali per esempio possono apprezzare le vendite nazionali e quelle straniere.

Distribuzione editoriale in Italia e all’estero del catalogo FdBooks

Edizione cartacea

I libri in formato cartaceo pubblicati con FdBooks sono liberamente ordinabili dalle librerie sia italiane che straniere. Per ordinare un’opera basta recarsi dal libraio di fiducia, che in genere in una settimana di tempo provvede a recuperare la copia richiesta.

L’edizione in formato cartaceo è in vendita su Amazon sia in Italia che all’estero. Riguardo alla disponibilità nelle librerie, non abbiamo alcun problema sul mercato statunitense e in quello inglese. In Italia invece stiamo vivendo esperienze differenti. Alcuni librai vendono le nostre edizioni senza problemi; invece altri librai per questioni economiche non hanno rapporti con il distributore e non vendono il libro. In tutta sincerità è questa la situazione. Dunque l’edizione cartacea è certamente disponibile in tutti i mercati del mondo su Amazon (è recapitata entro tre giorni); invece nelle librerie fisiche italiane dipende dal libraio.

Edizione digitale

Per quanto riguarda i titoli in formato digitale… Beh l’ebook è un formato concepito apposta per la più ampia diffusione globale e in pochi minuti da ogni parte del mondo è possibile scaricarsi il libro e iniziare subito a leggerlo!

I titoli FdBooks sono validati internazionalmente, quindi possono essere letti su tutti i supporti.

Pubblicare un libro all’estero


Articoli correlati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *