Rimani luce. Pensieri, misteri e racconti

Rimani luce nell’umiltà

Scarica l’anteprima in formato PDF

Antonino Vantaggiato

Rimani luce nell’umiltà

Pensieri, misteri e racconti

Edizione cartacea
Edizione digitale


Rimani luce nell’umiltà. Ossessioni, fantasie, rimpianti lasciano la natura espressa dalla poesia, poiché è ignota la strada che conduce alla chiarità dell’esistenza.

Si rimane intrappolati nella periferia dei sentimenti. Confortante è il rapporto con la natura, che è sentita come una scena perfetta, come sogno di un labirinto percorribile.

Non abbiate paura, è tutto previsto…

siamo solo formiche nell’universo;

al di là del tempo ci attende il paradiso

dove tutto ciò che ci affligge si annullerà in un dolce sorriso.

L’edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull’autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.


Biografia di Antonino Vantaggiato

Rimani luce. Pensieri, misteri e racconti

Rimani luce nell’umiltà di Antonino Vantaggiato

Introduzione

Spesso viviamo momenti molto rilevanti, nella nostra vita, attimi che creano in noi nuovi orizzonti, che talvolta passano inosservati o vengono sottovalutati. Ma in quelle “nicchie” succede qualcosa di davvero miracoloso: la nostra consapevolezza si integra con la nostra coscienza e la nostra anima si esprime. Prestare attenzione a ciò che questo insieme regala in quel momento può essere molto importante, se non essenziale! Ho imparato a cogliere quei momenti e a esprimerli in quel contesto, affinché non sfugga l’occasione di dare un messaggio chiaro che, se riflettuto a dovere, è fondamentale per tutti noi. Perché il nostro profondo è comune, come i nostri sentimenti; siamo fatti tutti della stessa materia, cioè amore; ma diversi a seconda delle esperienze e delle situazioni che viviamo in determinati momenti.

Il mio obiettivo è toccare il profondo di molti e farli sentire capiti o condivisi. So che non sarà facile, ma ho sperimentato in tanti modi prima di scrivere questo libro; per valutare fino a che punto ci possiamo comprendere, avendo molti aspetti in comune. I fatti mi hanno dato ragione, quindi ci provo e ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno fino in fondo ciò che scrivo per me, per voi.

RImani luce nell’umiltà


Articoli correlati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *