copertina SADA. Danza del piacere assetato

Danza del piacere assetato

Danza del piacere assetato

Scarica l’anteprima in formato PDF

Salvatore Daniele

SADA

Danza del piacere assetato

Edizione cartacea
Edizione digitale


Che fosse canto o gemiti di lussuria poco conta, se pure incluse nella danza del piacere assetato. Sapevano come toccarsi, usar le parole nei respiri ancora mischiati di lingua e saliva, di sudore e di umori, e sapevano come godersi l’uno dell’altra e nel niente del nulla.

Cosa sarebbe la bugiarda vita senza una raffinata ipocrisia?

Raccolta antologica dei componimenti di Sada, collezionati in questa pubblicazione d’esordio.

Questa edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull’autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

Danza del piacere assetato


Salvatore Daniele, Sada, Danilo Salvatori, Salvador Von Dalì, sono nomi d’arte di Salvatore Daniele, con i quali preferisce firmare le sue opere di scrittura e di disegno. Generale dell’Esercito Italiano, Commendatore dell’Ordine di San Giorgio d’Antiochia e Gerusalemme, Cavaliere della Corona di Ferro Francese, Knight of Malta, è un personaggio eclettico cimentatosi nel management di spettacoli, (Festival Bar 94, Top Model today-Why Not nell’85 a Cetara, etc.), sfilate di moda, festa delle debuttanti in società, serate danzanti e cene spettacolo nei saloni di Palazzo Salerno in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Ha viaggiato moltissimo e grazie alla (passata) titolarità di un’agenzia di viaggi, (Simba Viaggi), ed un tour operator, (Na-Nook tour), tra gli anni Ottanta e Novanta si è spinto nella ricerca a proponimento di mete esotiche nell’ex Birmania, in Malesya, fino alle isole del Borneo.

Altre notizie su Salvatore Daniele


Articoli correlati

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *